PRESENTIAMOCI

La GERMAN CAREER COMPANY è un’azienda tedesca con sede a Stoccarda, che si occupa di ricercare ed assumere personale sanitario in tutto il mondo con contratti a tempo indeterminato, retribuzioni superiori a diversi standard nazionali e vari benefit aziendali. Da oltre 4 anni inseriamo i nostri dipendenti in vari ospedali, pubblici e privati, in tutta la Germania. 

L’obiettivo principale é garantire le migliori condizioni lavorative per ogni dipendente, cercando di adempiere ad ogni esigenza del lavoratore. Con il suo fondatore, il sig. Christoph Kopp, la GCC vanta attualmente più di 150 professionisti sanitari impegnati nelle corsie di ospedali e case di cure tedesche, oltre al validissimo personale di supporto in sede legale, impegnato nell’organizzazione di viaggi, appartamenti e tutto il necessario per il tempo di permanenza nei vari ospedali. Tanti sono coloro che hanno voluto intraprendere un´esperienza nella GCC, stanchi delle limitate condizioni lavorative, professionali ed economiche offerte dagli ospedali. La GCC offre infatti stipendi superiori alla media, voli gratuiti a/r verso la città di residenza, appartamenti confortevoli nei pressi degli ospedali, rimborsi degli abbonamenti dei mezzi di trasporto.

Non mancano ovviamente i corsi di aggiornamento su varie tematiche sanitarie, e i corsi di formazione.

La GERMAN CAREER COMPANY da circa 1 anno ha intrapreso un percorso di reclutamento di personale sanitario direttamente dall’Italia, offrendo un corso di lingua completamente gratuito e senza vincoli nascosti per i candidati selezionati, con successiva integrazione direttamente in Germania ed impiego lavorativo in ospedale.

INVIACI ORA LA TUA CANDIDATURA

Scrivici ora