Annunci Lavoro Infermiere, Ostetrici e Medici ambosessi in Italia

La German Career Company offre Annunci Lavoro Infermiere con contratto a tempo indeterminato e benefit aziendali garantiti.

Scopri di più sui nostri Annunci Lavoro Infermiere, Ostetrici e Medici

Ci occupiamo di ricercare ed assumere personale sanitario in tutta Europa con contratti a tempo indeterminato, retribuzioni superiori a diversi standard nazionali da oltre 4 anni.

La GCC assume infermieri, ostetriche, tecnici di radiologia e medici in via di specializzazione, specializzandi o già specializzati, anche neolaureati.

L’obiettivo principale è garantire le migliori condizioni lavorative per ogni professionista.

La GCC vanta attualmente più di 150 professionisti sanitari impegnati nelle corsie di ospedali e case di cure tedesche, oltre al validissimo personale di supporto in sede legale, impegnato nell’organizzazione di viaggi, appartamenti e tutto il necessario per il tempo di permanenza nei vari ospedali. Tanti sono coloro che hanno voluto intraprendere un’esperienza nella GCC, stanchi delle limitate condizioni lavorative, professionali ed economiche offerte dagli ospedali. La GCC offre infatti stipendi superiori alla media, voli gratuiti a/r verso la città di residenza, appartamenti confortevoli nei pressi degli ospedali, rimborsi degli abbonamenti dei mezzi di trasporto.

Non mancano ovviamente i corsi di aggiornamento su varie tematiche sanitarie, e i corsi di formazione.

Le retribuzioni sono superiori agli standard italiani ed europei, senza richiesta di partita iva ma con regolare contratto a tempo indeterminato. Gli stipendi degli infermieri e dei tecnici di radiologia, ad esempio, partono da 2800 euro netti al mese, a salire. Per il reparto ostetrico, invece, si parte da 3100 euro netti al mese, a salire. I medici, infine, vengono assunti con contratti da 4000 euro netti al mese in su.

Una volta selezionato, il personale viene inserito in un corso di lingua tedesca completamente spesato dall’azienda. Per chi dovesse risiedere lontano dalla sede del corso l’azienda offre anche l’alloggio gratuito per tutta la durata del corso.

Superato l’esame di lingua si procederà al riconoscimento del titolo di studio. Anche questo servizio verrà svolto dalla sede legale ed amministrativa della GCC, senza nessun costo o vincolo per il dipendente.

Completato quest’ultimo passaggio il dipendente potrà ufficialmente venire assunto dalla GCC a tempo indeterminato e potrà usufruire di tutti i benefit aziendali elencati qui di seguito.

 

Trasferimento flessibile all’estero

L’azienda fornisce una serie di benefit aziendali ai propri dipendenti, fra i quali i costi di viaggio e di alloggio per raggiungere la città nella quale il candidato preferisce poter esercitare la propria professione. Un professionista sanitario (medico, infermiere, ostetrica, tecnico di radiologia), in collaborazione con l’azienda, decide: 

 

Città o regione tedesca dove trasferirsi

La realtà sanitaria dove lavorare (ospedale pubblico, case di riposo o in entrambi)

E, ovviamente, il reparto – U.O. Ospedaliera (chirurgia, area critica, pediatria etcc).

 

Spostamenti

La German Career Company copre, inoltre, i costi per gli spostamenti: abbonamenti per i mezzi pubblici o, per chi decide di spostarsi con auto propria, un rimborso chilometrico. In caso di necessità si offre anche auto aziendale.

 

Voli Gratuiti

La GCC garantisce fino a 5 voli l’anno, in base al tipo di contratto stipulato col dipendente.

I voli saranno a carico della GCC e comprenderanno fino a 5 voli l’anno verso la regione di residenza del dipendente, sia andata che ritorno.

 

Conclusione

La German Career Company offre annunci lavoro infermiere, ostetrici, medici e tecnici di radiologia da oltre 4 anni. Ogni anno solo in Italia vengono selezionate oltre 40 persone dallo staff responsabile delle selezioni italiane.

Per ulteriori info, candidature e colloqui: [email protected]

Annunci Lavoro Infermiere
Annunci Lavoro Infermiere ostetrica
Annunci Lavoro Infermiere medici